Direzione Didattica “DON MILANI”

APP NUVOLA

Applicazione Nuvola per Smartphone

Cos'è

Per agevolare i tutori nella consultazione del registro elettronico e nell’uso delle funzioni ad esso collegate, l’Istituto ha attivato l’APP Nuvola – Tutore studente. Si informa che è possibile scaricare gratuitamente dai principali Store l’APP Nuvola – Tutore studente (disponibile sia per sistema operativo Android che iOS).

A cosa serve

Agevolare i tutori nella consultazione del registro elettronico e nell’uso delle funzioni ad esso collegate.

Come si accede al servizio

Per scaricare l’applicazione, accedere all’app store del proprio dispositivo e cercare l’app: Nuvola - Tutore studente. I tutori potranno accedere con le credenziali già in dotazione.

l’APP Nuvola - Tutore studente consente di consultare il registro elettronico, leggere gli avvisi, prenotare i colloqui con i docenti, scaricare i documenti di valutazione periodica e finale.

VIA VODICE, 23

Durante il periodo delle lezioni:
    dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
    dal lunedì al giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (su appuntamento).

Orario periodo estivo che va dalla sospensione delle lezioni fino al 31 agosto:
    dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

• PEC
  • Telefono

APP Nuvola – Tutore studente

Accesso