PER I DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA

In attesa delle nuove disposizioni del Governo sul Coronavirus,  si ribadisce che la firma in modalità “fuori classe” va fatta dal giorno successivo alla comunicazione inserita nel sito della scuola e cioè dal giorno 13 marzo scorso. I docenti che avessero provveduto a firmare digitalmente già dal 5 marzo (primo giorno di chiusura delle scuole) lasceranno la propria firma così come registrata. Per tutti gli altri la data è, si torna a ribadire, da  venerdì 13. Ulteriori chiarimenti arriveranno nel più breve tempo possibile.

IL Dirigente Scolastico
                                                                             dott. Claudio Guerrini