Siamo lieti di comunicare che è disponibile il nuovo Diario d’Istituto per tutti gli alunni che frequenteranno la Scuola Primaria nel prossimo anno scolastico.
Questo strumento, ricco di contenuti educativi, adeguati a bambini della Scuola Primaria, nel corso degli ultimi quattro anni è diventato una piacevole tradizione che contribuisce a favorire il senso di appartenenza a una comunità unita da ideali educativi e formativi incentrati sullo “star bene insieme” e sulla condivisione di emozioni e bisogni reciproci.
Come avvenuto negli scorsi anni scolastici, i proventi derivanti dalla vendita dei Diari saranno interamente utilizzati per l’acquisto di materiali didattici e altre eventuali necessità dei nostri Plessi.
Il costo, già contenuto, è rimasto invariato.
Seguiranno presto ulteriori informazioni.

Cordiali saluti.

Prof. Luigi Sinibaldi