Si porta a conoscenza che da ieri, 7 maggio, è stato attivato un servizio tramite la piattaforma Registro Elettronico NUVOLA di invio di Circolari “interne” riservate ai docenti della nostra Istituzione Scolastica. Già ieri è stata trasmessa una nota sulla prosecuzione e/o attivazione di Progetti inseriti nel POF annuale, che ogni docente potrà visualizzare nel proprio RE cliccando sull’icona Bacheca della Scuola. Attivando tale modalità informativa, ora accessibile anche alle insegnanti delle scuole dell’infanzia, avremo la possibilità di inviare le Circolari di interesse comune in maniera immediata e facilmente accessibile a tutti. 

Si comunica, inoltre, che si sono svolti nei giorni scorsi due seminari formativi on-line, cui farà seguito un terzo modulo in programma per giovedì 14 maggio. A detto incontro, che al momento conta 27 iscritti, potranno partecipare anche altri docenti, visto che il numero massimo di adesioni è fissato in 100 unità. 
L’INVALSI, infine, ha comunicato ufficialmente che le prove per le classi seconda e quinta sono state annullate, come del resto era ampiamente ipotizzabile data la situazione di non rientro nelle classi per il corrente anno scolastico.
Si rinnova a tutti il ringraziamento per il  lavoro prezioso che si sta portando avanti con la DaD e si invia un caloroso augurio di buona prosecuzione del lavoro medesimo.
                                     IL DIRIGENTE SCOLASTICO
                                           – dott.Claudio Guerrini-