Circolare 2374

Deposito elenchi degli elettori aventi diritto al voto Consiglio Superiore della pubblica istruzione – Elezioni del 07 maggio 2024.

Si comunica che gli elenchi degli elettori distinti per categoria (Docenti distinti per grado di scuola, Personale A.T.A.) sono stati depositati in data odierna presso la segreteria della C.E.I. e sono a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.

Avverso l’erronea compilazione degli elenchi è ammesso ricorso in carta semplice, da parte degli appartenenti alle rispettive categorie interessate, alla scrivente Commissione Elettorale di Istituto, entro
il termine di tre giorni dalla data odierna.

La Commissione decide entro i successivi tre giorni, sulla base della documentazione prodotta dall’interessato o di quella acquisita d’ufficio.

Gli elenchi definitivi sono formati al termine delle decisioni su tutti i reclami pervenuti e sono depositati secondo la procedura descritta nel comma 7 dell’art. 21 dell’O.M. n. 234 del 05/12/2023. Essi sono rimessi, all’atto dell’insediamento, al seggio elettorale che è tenuto a darne visione a chiunque ne faccia richiesta.

Il Dirigente Scolastico
Prof. Luigi Sinibaldi

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, c. 2, D.Lgs. 39/1993