Per garantire la prosecuzione ottimale della Didattica a distanza è necessario che tutti gli alunni abbiano il materiale scolastico necessario. A tal fine, i genitori degli alunni delle scuole Donatelli e Teofoli sono invitati a ritirare detto materiale nelle rispettive scuole nelle giornata di mercoledì 29 aprile, in orario 9-12.
Presso le suddette scuole sarà presente un collaboratore scolastico che si occuperà di vigilare sulla corretta riconsegna dei libri rimasti a scuola, nel rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione del COVID 19.
                                                                                                            – dott. Claudio Guerrini –